2021 Duathlon Pietravairano 2° Edizione

La prima edizione della Duathlon Pietravairano, organizzata il 15 settembre 2019, ha visto concretizzarsi un’idea nata da una passione, la passione per lo sport.

I sorrisi dei partecipanti e la preziosa collaborazione degli sponsor che hanno contribuito a “vestire” di colori il percorso cittadino che ha ospitato la manifestazione, sono stati motivo di grande orgoglio per noi.

I numerosi sportivi, provenienti dalla Campania e dalle regioni limitrofe, hanno apprezzato la particolare formula di gara e l’ottima organizzazione. Molto gradito anche il tema dell’edizione 2019, “la bicicletta”, che ha coinvolto ed entusiasmato i cittadini nell’allestire ed esporre lungo il percorso la propria bici storica ed originale, suscitando interesse ed ammirazione dei presenti.

Dopo la pausa causata dall’emergenza Covid 19, che ci ha costretto ad annullare l’edizione 2020, siamo ripartiti e siamo al lavoro con rinnovata forza e ed entusiasmo, per offrirvi nuove emozioni con la seconda edizione della Duathlon Pietravairano, prevista per domenica 12 settembre 2021, nella speranza di avervi tutti al nostro fianco!

Una nuova edizione che dia un segnale di resilienza e di rinascita, simboleggiato dalla primula colorata del nostro nuovo logo, con un’intera giornata dedicata allo sport, iniziando dalla mattina con la Duathlon family e con eventi collaterali dedicati ai più giovani.

L’edizione 2021 della Duathlon Pietravairano sarà caratterizzata dal tema “il cappello nel tempo, prevedendo premi per quelli più originali.

Vi invitiamo a seguirci per tenervi aggiornati sulle prossime novità!

PRESTO APRIREMO LE ISCRIZIONI!